Diventa leader di pensiero della tua nicchia di mercato.

L’esclusivo Campo Pratica intensivo per creare un grande Libro di business e una strategia di contenuto posizionante.

Evento esclusivo, riservato solo a 10 Imprenditori e Liberi Professionisti di alto profilo.

Scrivi un libro e i contenuti strategici che ti posizioneranno come leader del tuo mercato: ti aiutiamo noi!

Trova il focus
in una location di
grande ispirazione
Stringi alleanze
e amicizie significative
Coltiva pensieri elevati
per dar vita al tuo grande progetto

Sei un esperto del tuo settore ma non lo sa nessuno?

Diventa leader di pensiero della tua nicchia di mercato!

I più grandi personaggi della storia sono stati capaci di concepire grandi idee e, soprattutto, di condividerle. Per diventare un leader di pensiero, tutto ciò che devi fare è:

1.

avere una visione

2.

ideare e mettere in atto una strategia affinché si avveri

3.

imparare come condividere la tua visione affinché coinvolga più persone possibile

4.

crearti un posizionamento e degli strumenti di marketing (a partire dal libro) che ti diano credibilità e autorevolezza

Cosa ti aspetta al Bookcamp:

Il BookCamp non è il solito evento, ma un incontro estremamente esclusivo, riservato a un massimo di 10 imprenditori e professionisti selezionatissimi, durante il quale si creano insieme contenuti strategici capaci di raccontare la vera anima di un’impresa.
In una location di grande ispirazione in grado di creare un’atmosfera valorizzante, si stringono alleanze e amicizie con persone di alto profilo, coltivando pensieri elevati e dando il via al proprio grande progetto.
Con l’aiuto del team di Libri d’Impresa, si dà vita a contenuti ad alto valore aggiunto, si impara come raccontarli e come condividerli con il proprio target.
Focus, concentrazione, contaminazione positiva, strategia, esclusività, ispirazione: il BookCamp è tutto questo e molto altro.
Niente a che vedere con il solito evento-show con migliaia di partecipanti dal quale si esce con le orecchie che fischiano, qualche appunto su un foglietto e tre biglietti da visita frutto di incontri frettolosi e superficiali. Al BookCamp non sei uno dei tanti: sei il protagonista.

Non è nemmeno un corso (o tanto meno il classico one-man-show) in cui il pubblico si limita ad ascoltare passivamente quello che lo speaker grida da un palco.
Al BookCamp non si ascolta: al BookCamp si fa.

Cosa dice chi ha partecipato al Book Camp

Uscirai dal BookCamp con

Almeno il 50%
dei contenuti
Un titolo
da Best Seller
Contenuti strategici ad alto valore aggiunto per raccontare la tua impresa

Invia la tua candidatura al BookCamp

Solo per Imprenditori e Liberi professionisti selezionati.
libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • la mappa strategica e l’indice completo del tuo libro
  • un titolo da Best Seller
  • almeno il 50% dei contenuti dei capitoli (senza scrivere nemmeno una parola!)
  • contenuti strategici ad alto valore aggiunto da utilizzare per il tuo marketing e i tuoi canali social
  • nuove relazioni per ampliare la tua rete di contatti
Affiancato dalla nostra squadra di editor, copywriter, art director, social media manager ed esperti di marketing, durante il BookCamp creerai:

Per chi non ha tempo da perdere

Se sei un imprenditore e non hai tempo da dedicare anche alla scrittura…

Se hai un libro che ti ronza per la testa ma vuoi assicurarti che si riveli un buon investimento…

… il BookCamp è la soluzione che cerchi:

Potrai creare insieme a noi (almeno) il 50% dei contenuti strategici del tuo libro.

Il miglior Investimento che puoi fare

1.

È il modo più veloce per ottenere credibilità.
Un libro ti rende automaticamente un Esperto del tuo settore. Ti dà visibilità sui media e ti apre le porte di convegni e salotti televisivi.

2.

Il libro serve per differenziarti.
Oggi la tua reputazione online è l’asset più strategico che possiedi. Pensa se, cercandoti su Google, i tuoi prospect scoprissero che sei uno specialista del settore e che sei l’unico in Italia ad avere scritto un libro sull’argomento… Che effetto farebbe?

3.

Ti aiuta a costruire relazioni di qualità.
Scrivere un libro innalza il livello delle tue relazioni consentendoti di costruire rapporti con persone influenti.

4.

Ti dà una marcia in più nelle trattative commerciali.
Il libro è uno strumento prezioso all’interno di una trattativa commerciale, soprattutto se ti confronti con mercati e interlocutori che non ti conoscono (es. all’estero).

5.

Ti rende automaticamente uno speaker credibile.
Vuoi partecipare come speaker a eventi e conferenze su un tema specifico? Il tuo libro assicurerà agli organizzatori che sei abbastanza competente per farlo.

6.

Fa sì che le persone parlino di te.
Un libro parla di te usando le tue parole e la tua voce. Quindi non solo le persone parleranno di te con altri, ma diranno esattamente quello che vorresti che dicessero.

7.

Vende al posto tuo.
Il libro fa in modo che le persone imparino a conoscerti e sappiano dove trovarti. E quando avranno bisogno di una consulenza personalizzata saranno loro a venire da te, non viceversa.

8.

È un biglietto da visita coi muscoli.
Il libro guida le persone verso di te, fa sapere agli altri chi sei e come puoi aiutarli. È il più grande strumento di marketing di cui tu possa far uso per costruire il tuo brand e attrarre potenziali clienti.

9.

È il coltellino svizzero del marketing.
Il libro è lo strumento perfetto in mano alla tua rete vendita. Finalmente i tuoi commerciali potranno mettere tra le mani dei clienti qualcosa di ben più pesante, concreto, curato e affascinante del solito catalogo.

10.

Fa scena”.
Essere l’autore di un libro su una tematica attinente al tuo mercato è come indossare il miglior abito di Armani a un meeting. Fa sempre un certo effetto.

11.

Accende i riflettori su di te.
La gente ti giudica, ti dà dei voti, continuamente. E diventare un autore ti esporrà ancora di più. Solo che con il tuo nome su una bella copertina lucida non dovrai più temere quel giudizio.

Invia la tua candidatura al BookCamp

Affiancato da un team collaudato di professionisti senior, co-produrrai almeno il 50% del tuo libro.

Sì, anche se NON sei uno scrittore!

libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • la mappa strategica e l’indice completo del tuo libro
  • un titolo da Best Seller
  • almeno il 50% dei contenuti dei capitoli (senza scrivere nemmeno una parola!)
  • contenuti strategici ad alto valore aggiunto da utilizzare per il tuo marketing e i tuoi canali social
  • nuove relazioni per ampliare la tua rete di contatti

Cosa dice chi ha lavorato con noi...

During our collaborationI always appreciated her determination, focus and inspirational approach to new challenges. She’s an expert in corporate communication and has done a brilliant job as a spokesperson for crisis situations, controversial topics with the media and internal communication with our teams. She is a brilliant coach and has an eye for “the next big things” up and coming in the market, on-line and in the communication world.
Alessandro Commisso
Product inventor & Global brand presso Lush Cosmetic
Denise is one of the most trustworthy, committed and professional people I know. She is always curious about many different topics and keeps up to date with the latest market trends. Denise is sensitive to social matters and has a great knowledge of and experience with sustainability. She really cares about people. Definitely a great marketing woman!
Margherita Albrizio
Director Technical Support, South & Central Europe Region at SAS Institute
Denise ha compreso perfettamente il concetto tanto caro all’imprenditore che “se il marketing non si traduce in risultati è inutile”. Lavorando con lei si ha sempre la sensazione di collaborare con un socio attento, preciso e puntuale e mai con un fornitore. Uno dei suoi talenti più rilevanti è la capacità di sistematizzare le idee in un modello di semplice implementazione.
Vincenzo Greco Manuli
Imprenditore seriale
Lavorando con Denise ho avuto il vero piacere di beneficiare delle sue capacità di creare eccellenti campagne di comunicazione. Ha una capacità di comunicazione sia esterna che interna che la porta a creare un forte team-spirit, capace di raggiungere obiettivi complessi, un’eccellente capacità di analisi che le permette di identificare le necessita dei clienti, ed è in grado di creare forti connessioni anche emozionali con gli stakeholders con cui lavora.
Daniel Truran
Direttore Generale EBBF, B Corp ambassador
Denise è una professionista di grandissimo talento nonché una delle persone migliori con cui abbia avuto il piacere di lavorare. È creativa, efficace, eclettica e orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Giorgia Vezzoli
Autrice e Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa presso Associazione Mani Tese ONG ONLUS

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Zero rischi: se entro il 1° giorno di evento non sei pienamente soddisfatto del corso, puoi chiedere il rimborso integrale della tua quota e tenere tutti i materiali dell’evento.

Ecco alcuni dei Libri che abbiamo realizzato con gli Imprenditori...

Bruno Benvenuti - Trust in pillole

Trust in pillole

Bruno Benvenuti

I numeri comandano - libro di Mirco Gasparotto - Libri d'Impresa

I numeri comandano

Mirco Gasparotto

Luca Piras e Emanuele D’Arrigo - Libri d'Impresa - Vision is not a choice

Vision is not a Choice

Luca Piras e Emanuele D’Arrigo

Imprenditori che OSANO - libro OSA Community - Libri d'Impresa

Imprenditori che OSANO

Imprenditori di Osa Community

Da strappapeli a estetista straordinaria - Laurita Ricci - Libri d'Impresa

Da strappapeli a estetista straordinaria

Laurita Ricci

+1 libro Jonathan Sitzia - Libri d'Impresa

+1 libro

Jonathan Sitzia

Intelligenza Patrimoniale - Giovanni Cuniberti libro

Intelligenza Patrimoniale

Giovanni Cuniberti

Dentista Imprenditore di Francesco D'Amelio

Dentista Imprenditore

Francesco D'Amelio

Prima del grande salto - Libri d'Impresa

Prima del grande salto

Federica Tisato e Cristian Savani

Un anno di call to action - libro Mirco Gasparotto - Libri d'Impresa

Un anno di call to action

Mirco Gasparotto

Il Medico dei Soldi - libro Marco di Biaso - Libri d'IMpresa

Il Medico dei Soldi

Marco di Biaso

Mai più schiavi del denaro

Mai più schiavi del denaro

Mirko Tessari

Visionary HR - Deborah Palma - Libri d'Impresa

Visionary HR

Deborah Palma

Gli alberi che ascoltano - Mima Muratovic - Martina Osti - Libri d'Impresa

Gli alberi che ascoltano

Mima Muratovic - Martina Osti

Mario Stigliano - Sicurezza Operativa

Sicurezza Operativa

Mario Stigliano

Giuseppe Naclerio - libro - Libri d'Impresa

Experience: un viaggio nel gusto

Giuseppe Naclerio

Fai decollare la tua impresa - Giuseppe D'Errico - LIbri d'Impresa

Fai decollare la tua impresa

Giuseppe D'Errico

Longevità finanziaria

Longevità finanziaria

Filippo Montaina

Basilico - Energia da vendere

Energia da vendere

Alessandro Basilico

Super Host - libro Angelo Spinalbelli - Libri d'Impresa

Super Host

Angelo Spinalbelli

Memorie di un avvocato milanese - Luciano Di Pardo - Libri d'Impresa

Memorie di un avvocato milanese

Luciano Di Pardo

10 comandamenti per riqualificare un edificio - libro Bertoni Salmoiraghi - LIbri d'Impresa

I 10 comandamenti per riqualificare un edificio

Bertoni Salmoiraghi

Libera la tua luce e volta pagina - libro Alessandro Comella - Libri d'Impresa

Libera la tua luce e volta pagina

Alessandro Comella

Processi aziendali semplici davvero - Paolo Balestra - Libri d'Impresa

Processi aziendali semplici davvero

Paolo Balestra

Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani - libro OSA - Libri d'Impresa

Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani

Imprenditori Osa Community

La cessione del quinto fa per te - libro di Max Pinzuti - Libri d'Impresa

La cessione del quinto fa per te?

Max Pinzuti

Il futuro del monouso

Il futuro del monouso

Michele Guadagno

Banking Secrets

Banking Secrets

Gennaro Baccile e Stefano Cesare Palazzi

Vendere con il sorriso - Achille Carcagnì - Libri d'Impresa

Vendere con il sorriso

Achille Carcagnì

10 segreti per vendere il tuo immobile di pregio

10 segreti per vendere il tuo immobile di pregio

Andrea Galli

Recruiting Marketing - libro di Michele Andreano - Libri d'Impresa edizioni

Recruiting Marketing

Michele Andreano

L'azienda con i superpoteri

L'azienda con i superpoteri

Corrado Malighetti e il Team Naster

Tu sei un Eroe - Volume I: intervista all'autore Francesco Cardone

Tu sei un Eroe – Vol.I

Francesco Cardone

spedire è facile se sai come farlo - Cristian Fazi - Libri d'impresa

Metodo Giusti

Emiliana Giusti

Come ce l'hanno fatta 57 imprenditori italiani - Community OSA - Libri d'impresa

Come ce l’hanno fatta 57 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

Alessandro Bentivoglio - Michele Tampieri - Impatto funnel marketing - Libri d'impresa

Impatto Funnel Marketing

Michele Tampieri e Alessandro Bentivoglio

Viaggio al centro della finanza: intervista all’autore Filippo Montaina

Viaggio al centro della finanza

Filippo Montaina

Igor Pahor - Internazionalizza la tua impresa - Libri d’Impresa

Internazionalizza la tua impresa

Igor Pahor

Ricominciare da zero con il fashion franchising - libro Eduardo Capobianco

Ricominciare da zero con il Fashion Franchising

Eduardo Capobianco

I codici segreti delle reti vendita - Roberto Giangregorio - Libri d’impresa

I codici segreti delle reti vendita

Roberto Giangregorio

Da un sogno a multinazionale - Guido Fornari

Da un sogno a multinazionale

Guido Fornari

Paolo Grisendi - Come Vendere di più su YouTube

Come vendere di più con YouTube

Paolo Grisendi

Da dipendente a imprenditore - Feliciano Di Giovambattista - Libri d'impresa - Mockup

Da Dipendente a Imprenditore

Feliciano di Giovambattista

The Unger Method - Andrea Unger - Libri d'impresa - mock up

The Unger Method

Andrea Unger

Brain Your Sales Up - libro Daniele Casuccio - Libri d’Impresa

Brain Your Sales Up

Daniele Casuccio

Spedire a Natale è facile - Libri d’Impresa - Cristian Fazi

Spedire a Natale è facile (se sai come farlo)

Cristian Fazi

trova la persona giusta

Trova la persona giusta per la tua azienda

Ciro Del Sorbo e Imma Santonicola

Formula 1 Race Engineering - Ernesto Desiderio - Libri d’Impresa

Formula 1 Race Engineering

Ernesto Desiderio

il Giro del Mondo in 40 Giorni - Massimiliano Loyola libro - Libri d’Impresa

Il Giro del Mondo in 40 giorni

Massimiliano Loyola

Rivoluzione Paid Traffic - libro Marco Sepertino - Libri d’Impresa

Rivoluzione Paid Traffic

Marco Sepertino

Non è vero che il nero sfina

Non è vero che il nero sfina

Cinzia Catozzi e Lidia Colognola

Basta lamentarsi - libro di Antonio Guttilla - Libri d’Impresa

Basta lamentarsi!

Antonio Guttilla

Liberati dal dolore Online

Liberati dal dolore (on line)

Tiziana Tonelli

Imprenditore di pregio - Libri d’Impresa

Imprenditore di pregio

Andrea Galli e Matteo Stella

La Finanzata Ideale di Alessandro Trentin

La fidanzata ideale

Alessandro Trentin

I 5 sensi del leader - libro di Roberto Giangregorio - LIbri d’Impresa

I 5 sensi del leader

Roberto Giangregorio

Imprenditori che cambiano - libro Caputo Canova - Libri d’Impresa

Imprenditori che cambiano

Michela Canova e Francesca Caputo

Turbolenze Condominiali - libro di Paolo Cesareo - Libro d’Impresa

Turbolenze condominiali

Paolo Cesareo

Nutriti di Energia - libro di Alice Fazi - Libri d’Impresa

Nutriti di Energia

Alice Fazi

Verifica la bontà dei tuoi investimenti - Giuseppe Tocchetti - Libri d'Impresa

Verifica la bontà dei tuoi investimenti

Giuseppe Tocchetti

Paolo Traverso - Amministra condomini senza rubare

Amministra condomini senza rubare

Paolo Traverso

Change Marketing - libro Marco Daturi - Libri d'Impresa

Change Marketing

Marco Daturi

Intelligenza Aziendale - libro di Paolo Balestra

Intelligenza Aziendale

Paolo Balestra

Come ce l’hanno fatta 75 imprenditori italiani - atto V

Come ce l’hanno fatta 75 imprenditori italiani

Imprenditori di OSA Community

Innova Senza Errori - Sebastiano Gadaleta -Libri d'impresa - mock up

Innova senza errori

Sebastiano Gadaleta

La bussola della digitalizzazione - libro Alessio Angioli - Libri d’Impresa

La Bussola della Digitalizzazione

Alessio Angioli

Più Colore al tuo Business

Fenix Digital Group

La rivincita dei quattrocchi - libro Arianna Foscarini - Libri d'Impresa

La rivincita dei quattrocchi

Arianna Foscarini

Formazione cinica - Luca Favale - Libri d'impresa

Formazione Cinica

Luca Favale

l'amianto non fa male al portafoglio - Leonardo Mormandi - Libri d'impresa

L’amianto non fa male (al portafoglio)

Leonardo Mormandi

il piacere di stare bene - Cristina Caputo - Libri d'impresa

Il Piacere di Stare Bene

Cristina Caputo

Francesco Cardone - Impresa Vincente - Libri d'impresa

Impresa Vincente

Francesco Cardone

Butta via i fazzoletti - SABRINA DE FEDERICIS - libri d'impresa

Butta via i fazzoletti!

Sabrina de Federicis

alla conquista di Londra - Andrea Unger - Libri d'impresa

Alla conquista di Londra

Davide Catalano

Personal trainer marketing - Corrado Pirovano - Libri d'impresa

Personal Trainer Marketing

Corrado Pirovano

Inventa il tuo futuro - Aldo Corbo - Libri d'impresa

Inventa il tuo futuro come ho fatto io

Aldo Corbo

come ce l'hanno fatta 73 imprenditori italiani - mock up

Come ce l’hanno fatta 73 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

il tuo infermiere - Gioacchino Costa - Libri d'impresa

Il tuo infermiere

Gioacchino Costa

Stretto d'autore - Gaetano Bevacqua - Libri d'Impresa

Stretto d’Autore

Gaetano Bevacqua

Cibo in Rosa - libro Emiliana Giusti - Libri d'Impresa

Cibo in Rosa

Emiliana Giusti

Azienda No Problem - Guido Fornari - Libri d'Impresa

Azienda No Problem

Guido Fornari

vendere fitness nella nuova era - Luigi Cacciapaglia - Libri d'impresa

Vendere fitness nella Nuova Era

Luigi Cacciapaglia

Come ce l'hanno fatta 70 imprenditori italiani atto III - Community OSA - Libri d'impresa

Come ce l’hanno fatta 70 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

Come ce l'hanno fatta 51 imprenditori italiani - Community OSA - Libri d'impresa

Come ce l’hanno fatta 51 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

Mostra altri Mostra meno

Invia la tua candidatura al BookCamp

Solo per Imprenditori e Liberi professionisti selezionati.
libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • la mappa strategica e l’indice completo del tuo libro
  • un titolo da Best Seller
  • almeno il 50% dei contenuti dei capitoli (senza scrivere nemmeno una parola!)
  • contenuti strategici ad alto valore aggiunto da utilizzare per il tuo marketing e i tuoi canali social
  • nuove relazioni per ampliare la tua rete di contatti

Chi ti guiderà

Mi chiamo Denise e sono la fondatrice di One Hour Marketing e Libri d’Impresa.

Negli ultimi anni ho aiutato centinaia di imprese a rafforzare il proprio marchio tramite consulenza e contenuti di alto livello.
La mia passione? Far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti.
Con One Hour Marketing aiuto le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i propri clienti.
Questo grazie ad un’esperienza costruita lavorando, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi.
Ho lavorato in Lush Cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e country manager Italia, trasformando un brand semisconosciuto in un lovemark citato nelle principali pubblicazioni e università italiane.

Oggi, con Libri d’Impresa, aiuto gli imprenditori a realizzare uno dei quei sogni rimasti a lungo in un cassetto: scrivere un libro. E trasformarlo in un potente strumento di marketing.

Ci hanno scelto anche...

Invia la tua candidatura al BookCamp

Solo per Imprenditori e Liberi professionisti selezionati.
libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • La Strategia del tuo libro
  • La Mappa dei contenuti
  • Il Contenuto di alcuni capitoli del tuo libro
    (senza scrivere nemmeno una riga)
  • Uscirai con (almeno) il 50% dei contenuti strategici del tuo libro.
  • ​Una Strategia di lancio

Copyright 2024 © Libri d’Impresa di ONE HOUR MARKETING SRL – P. iva 11077240965

Diventa leader di pensiero della tua nicchia di mercato.

L’esclusivo Campo Pratica intensivo per creare un grande Libro di business e una strategia di contenuto posizionante.

Evento esclusivo, riservato solo a 10 Imprenditori e Liberi Professionisti di alto profilo.

Scrivi un libro e i contenuti strategici che ti posizioneranno come leader del tuo mercato: ti aiutiamo noi!

Trova il focus
in una location di
grande ispirazione
Stringi alleanze
e amicizie significative
Coltiva pensieri elevati
per dar vita al tuo grande progetto

Sei un esperto del tuo settore ma non lo sa nessuno?

Diventa leader di pensiero della tua nicchia di mercato!

I più grandi personaggi della storia sono stati capaci di concepire grandi idee e, soprattutto, di condividerle. Per diventare un leader di pensiero, tutto ciò che devi fare è:

1.

avere una visione

2.

ideare e mettere in atto una strategia affinché si avveri

3.

imparare come condividere la tua visione affinché coinvolga più persone possibile

4.

crearti un posizionamento e degli strumenti di marketing (a partire dal libro) che ti diano credibilità e autorevolezza

Cosa ti aspetta al Bookcamp:

Il BookCamp non è il solito evento, ma un incontro estremamente esclusivo, riservato a un massimo di 10 imprenditori e professionisti selezionatissimi, durante il quale si creano insieme contenuti strategici capaci di raccontare la vera anima di un’impresa.
In una location di grande ispirazione in grado di creare un’atmosfera valorizzante, si stringono alleanze e amicizie con persone di alto profilo, coltivando pensieri elevati e dando il via al proprio grande progetto.
Con l’aiuto del team di Libri d’Impresa, si dà vita a contenuti ad alto valore aggiunto, si impara come raccontarli e come condividerli con il proprio target.
Focus, concentrazione, contaminazione positiva, strategia, esclusività, ispirazione: il BookCamp è tutto questo e molto altro.
Niente a che vedere con il solito evento-show con migliaia di partecipanti dal quale si esce con le orecchie che fischiano, qualche appunto su un foglietto e tre biglietti da visita frutto di incontri frettolosi e superficiali. Al BookCamp non sei uno dei tanti: sei il protagonista.

Non è nemmeno un corso (o tanto meno il classico one-man-show) in cui il pubblico si limita ad ascoltare passivamente quello che lo speaker grida da un palco.
Al BookCamp non si ascolta: al BookCamp si fa.

Cosa dice chi ha partecipato al Book Camp

Uscirai dal BookCamp con

Almeno il 50%
dei contenuti
Un titolo
da Best Seller
Contenuti strategici ad alto valore aggiunto per raccontare la tua impresa

Invia la tua candidatura al BookCamp

Solo per Imprenditori e Liberi professionisti selezionati.
libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • la mappa strategica e l’indice completo del tuo libro
  • un titolo da Best Seller
  • almeno il 50% dei contenuti dei capitoli (senza scrivere nemmeno una parola!)
  • contenuti strategici ad alto valore aggiunto da utilizzare per il tuo marketing e i tuoi canali social
  • nuove relazioni per ampliare la tua rete di contatti
Affiancato dalla nostra squadra di editor, copywriter, art director, social media manager ed esperti di marketing, durante il BookCamp creerai:

Per chi non ha tempo da perdere

Se sei un imprenditore e non hai tempo da dedicare anche alla scrittura…

Se hai un libro che ti ronza per la testa ma vuoi assicurarti che si riveli un buon investimento…

… il BookCamp è la soluzione che cerchi:

Potrai creare insieme a noi (almeno) il 50% dei contenuti strategici del tuo libro.

Il miglior Investimento che puoi fare

1.

È il modo più veloce per ottenere credibilità.
Un libro ti rende automaticamente un Esperto del tuo settore. Ti dà visibilità sui media e ti apre le porte di convegni e salotti televisivi.

2.

Il libro serve per differenziarti.
Oggi la tua reputazione online è l’asset più strategico che possiedi. Pensa se, cercandoti su Google, i tuoi prospect scoprissero che sei uno specialista del settore e che sei l’unico in Italia ad avere scritto un libro sull’argomento… Che effetto farebbe?

3.

Ti aiuta a costruire relazioni di qualità.
Scrivere un libro innalza il livello delle tue relazioni consentendoti di costruire rapporti con persone influenti.

4.

Ti dà una marcia in più nelle trattative commerciali.
Il libro è uno strumento prezioso all’interno di una trattativa commerciale, soprattutto se ti confronti con mercati e interlocutori che non ti conoscono (es. all’estero).

5.

Ti rende automaticamente uno speaker credibile.
Vuoi partecipare come speaker a eventi e conferenze su un tema specifico? Il tuo libro assicurerà agli organizzatori che sei abbastanza competente per farlo.

6.

Fa sì che le persone parlino di te.
Un libro parla di te usando le tue parole e la tua voce. Quindi non solo le persone parleranno di te con altri, ma diranno esattamente quello che vorresti che dicessero.

7.

Vende al posto tuo.
Il libro fa in modo che le persone imparino a conoscerti e sappiano dove trovarti. E quando avranno bisogno di una consulenza personalizzata saranno loro a venire da te, non viceversa.

8.

È un biglietto da visita coi muscoli.
Il libro guida le persone verso di te, fa sapere agli altri chi sei e come puoi aiutarli. È il più grande strumento di marketing di cui tu possa far uso per costruire il tuo brand e attrarre potenziali clienti.

9.

È il coltellino svizzero del marketing.
Il libro è lo strumento perfetto in mano alla tua rete vendita. Finalmente i tuoi commerciali potranno mettere tra le mani dei clienti qualcosa di ben più pesante, concreto, curato e affascinante del solito catalogo.

10.

Fa scena”.
Essere l’autore di un libro su una tematica attinente al tuo mercato è come indossare il miglior abito di Armani a un meeting. Fa sempre un certo effetto.

11.

Accende i riflettori su di te.
La gente ti giudica, ti dà dei voti, continuamente. E diventare un autore ti esporrà ancora di più. Solo che con il tuo nome su una bella copertina lucida non dovrai più temere quel giudizio.

Invia la tua candidatura al BookCamp

Affiancato da un team collaudato di professionisti senior, co-produrrai almeno il 50% del tuo libro.

Sì, anche se NON sei uno scrittore!

libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • la mappa strategica e l’indice completo del tuo libro
  • un titolo da Best Seller
  • almeno il 50% dei contenuti dei capitoli (senza scrivere nemmeno una parola!)
  • contenuti strategici ad alto valore aggiunto da utilizzare per il tuo marketing e i tuoi canali social
  • nuove relazioni per ampliare la tua rete di contatti

Cosa dice chi ha lavorato con noi...

During our collaborationI always appreciated her determination, focus and inspirational approach to new challenges. She’s an expert in corporate communication and has done a brilliant job as a spokesperson for crisis situations, controversial topics with the media and internal communication with our teams. She is a brilliant coach and has an eye for “the next big things” up and coming in the market, on-line and in the communication world.
Alessandro Commisso
Product inventor & Global brand presso Lush Cosmetic
Denise is one of the most trustworthy, committed and professional people I know. She is always curious about many different topics and keeps up to date with the latest market trends. Denise is sensitive to social matters and has a great knowledge of and experience with sustainability. She really cares about people. Definitely a great marketing woman!
Margherita Albrizio
Director Technical Support, South & Central Europe Region at SAS Institute
Denise ha compreso perfettamente il concetto tanto caro all’imprenditore che “se il marketing non si traduce in risultati è inutile”. Lavorando con lei si ha sempre la sensazione di collaborare con un socio attento, preciso e puntuale e mai con un fornitore. Uno dei suoi talenti più rilevanti è la capacità di sistematizzare le idee in un modello di semplice implementazione.
Vincenzo Greco Manuli
Imprenditore seriale
Lavorando con Denise ho avuto il vero piacere di beneficiare delle sue capacità di creare eccellenti campagne di comunicazione. Ha una capacità di comunicazione sia esterna che interna che la porta a creare un forte team-spirit, capace di raggiungere obiettivi complessi, un’eccellente capacità di analisi che le permette di identificare le necessita dei clienti, ed è in grado di creare forti connessioni anche emozionali con gli stakeholders con cui lavora.
Daniel Truran
Direttore Generale EBBF, B Corp ambassador
Denise è una professionista di grandissimo talento nonché una delle persone migliori con cui abbia avuto il piacere di lavorare. È creativa, efficace, eclettica e orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Giorgia Vezzoli
Autrice e Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa presso Associazione Mani Tese ONG ONLUS

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Zero rischi: se entro il 1° giorno di evento non sei pienamente soddisfatto del corso, puoi chiedere il rimborso integrale della tua quota e tenere tutti i materiali dell’evento.

Ecco alcuni dei Libri che abbiamo realizzato con gli Imprenditori...

Bruno Benvenuti - Trust in pillole

Trust in pillole

Bruno Benvenuti

I numeri comandano - libro di Mirco Gasparotto - Libri d'Impresa

I numeri comandano

Mirco Gasparotto

Luca Piras e Emanuele D’Arrigo - Libri d'Impresa - Vision is not a choice

Vision is not a Choice

Luca Piras e Emanuele D’Arrigo

Imprenditori che OSANO - libro OSA Community - Libri d'Impresa

Imprenditori che OSANO

Imprenditori di Osa Community

Da strappapeli a estetista straordinaria - Laurita Ricci - Libri d'Impresa

Da strappapeli a estetista straordinaria

Laurita Ricci

+1 libro Jonathan Sitzia - Libri d'Impresa

+1 libro

Jonathan Sitzia

Intelligenza Patrimoniale - Giovanni Cuniberti libro

Intelligenza Patrimoniale

Giovanni Cuniberti

Dentista Imprenditore di Francesco D'Amelio

Dentista Imprenditore

Francesco D'Amelio

Prima del grande salto - Libri d'Impresa

Prima del grande salto

Federica Tisato e Cristian Savani

Un anno di call to action - libro Mirco Gasparotto - Libri d'Impresa

Un anno di call to action

Mirco Gasparotto

Il Medico dei Soldi - libro Marco di Biaso - Libri d'IMpresa

Il Medico dei Soldi

Marco di Biaso

Mai più schiavi del denaro

Mai più schiavi del denaro

Mirko Tessari

Visionary HR - Deborah Palma - Libri d'Impresa

Visionary HR

Deborah Palma

Gli alberi che ascoltano - Mima Muratovic - Martina Osti - Libri d'Impresa

Gli alberi che ascoltano

Mima Muratovic - Martina Osti

Mario Stigliano - Sicurezza Operativa

Sicurezza Operativa

Mario Stigliano

Giuseppe Naclerio - libro - Libri d'Impresa

Experience: un viaggio nel gusto

Giuseppe Naclerio

Fai decollare la tua impresa - Giuseppe D'Errico - LIbri d'Impresa

Fai decollare la tua impresa

Giuseppe D'Errico

Longevità finanziaria

Longevità finanziaria

Filippo Montaina

Basilico - Energia da vendere

Energia da vendere

Alessandro Basilico

Super Host - libro Angelo Spinalbelli - Libri d'Impresa

Super Host

Angelo Spinalbelli

Memorie di un avvocato milanese - Luciano Di Pardo - Libri d'Impresa

Memorie di un avvocato milanese

Luciano Di Pardo

10 comandamenti per riqualificare un edificio - libro Bertoni Salmoiraghi - LIbri d'Impresa

I 10 comandamenti per riqualificare un edificio

Bertoni Salmoiraghi

Libera la tua luce e volta pagina - libro Alessandro Comella - Libri d'Impresa

Libera la tua luce e volta pagina

Alessandro Comella

Processi aziendali semplici davvero - Paolo Balestra - Libri d'Impresa

Processi aziendali semplici davvero

Paolo Balestra

Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani - libro OSA - Libri d'Impresa

Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani

Imprenditori Osa Community

La cessione del quinto fa per te - libro di Max Pinzuti - Libri d'Impresa

La cessione del quinto fa per te?

Max Pinzuti

Il futuro del monouso

Il futuro del monouso

Michele Guadagno

Banking Secrets

Banking Secrets

Gennaro Baccile e Stefano Cesare Palazzi

Vendere con il sorriso - Achille Carcagnì - Libri d'Impresa

Vendere con il sorriso

Achille Carcagnì

10 segreti per vendere il tuo immobile di pregio

10 segreti per vendere il tuo immobile di pregio

Andrea Galli

Recruiting Marketing - libro di Michele Andreano - Libri d'Impresa edizioni

Recruiting Marketing

Michele Andreano

L'azienda con i superpoteri

L'azienda con i superpoteri

Corrado Malighetti e il Team Naster

Tu sei un Eroe - Volume I: intervista all'autore Francesco Cardone

Tu sei un Eroe – Vol.I

Francesco Cardone

spedire è facile se sai come farlo - Cristian Fazi - Libri d'impresa

Metodo Giusti

Emiliana Giusti

Come ce l'hanno fatta 57 imprenditori italiani - Community OSA - Libri d'impresa

Come ce l’hanno fatta 57 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

Alessandro Bentivoglio - Michele Tampieri - Impatto funnel marketing - Libri d'impresa

Impatto Funnel Marketing

Michele Tampieri e Alessandro Bentivoglio

Viaggio al centro della finanza: intervista all’autore Filippo Montaina

Viaggio al centro della finanza

Filippo Montaina

Igor Pahor - Internazionalizza la tua impresa - Libri d’Impresa

Internazionalizza la tua impresa

Igor Pahor

Ricominciare da zero con il fashion franchising - libro Eduardo Capobianco

Ricominciare da zero con il Fashion Franchising

Eduardo Capobianco

I codici segreti delle reti vendita - Roberto Giangregorio - Libri d’impresa

I codici segreti delle reti vendita

Roberto Giangregorio

Da un sogno a multinazionale - Guido Fornari

Da un sogno a multinazionale

Guido Fornari

Paolo Grisendi - Come Vendere di più su YouTube

Come vendere di più con YouTube

Paolo Grisendi

Da dipendente a imprenditore - Feliciano Di Giovambattista - Libri d'impresa - Mockup

Da Dipendente a Imprenditore

Feliciano di Giovambattista

The Unger Method - Andrea Unger - Libri d'impresa - mock up

The Unger Method

Andrea Unger

Brain Your Sales Up - libro Daniele Casuccio - Libri d’Impresa

Brain Your Sales Up

Daniele Casuccio

Spedire a Natale è facile - Libri d’Impresa - Cristian Fazi

Spedire a Natale è facile (se sai come farlo)

Cristian Fazi

trova la persona giusta

Trova la persona giusta per la tua azienda

Ciro Del Sorbo e Imma Santonicola

Formula 1 Race Engineering - Ernesto Desiderio - Libri d’Impresa

Formula 1 Race Engineering

Ernesto Desiderio

il Giro del Mondo in 40 Giorni - Massimiliano Loyola libro - Libri d’Impresa

Il Giro del Mondo in 40 giorni

Massimiliano Loyola

Rivoluzione Paid Traffic - libro Marco Sepertino - Libri d’Impresa

Rivoluzione Paid Traffic

Marco Sepertino

Non è vero che il nero sfina

Non è vero che il nero sfina

Cinzia Catozzi e Lidia Colognola

Basta lamentarsi - libro di Antonio Guttilla - Libri d’Impresa

Basta lamentarsi!

Antonio Guttilla

Liberati dal dolore Online

Liberati dal dolore (on line)

Tiziana Tonelli

Imprenditore di pregio - Libri d’Impresa

Imprenditore di pregio

Andrea Galli e Matteo Stella

La Finanzata Ideale di Alessandro Trentin

La fidanzata ideale

Alessandro Trentin

I 5 sensi del leader - libro di Roberto Giangregorio - LIbri d’Impresa

I 5 sensi del leader

Roberto Giangregorio

Imprenditori che cambiano - libro Caputo Canova - Libri d’Impresa

Imprenditori che cambiano

Michela Canova e Francesca Caputo

Turbolenze Condominiali - libro di Paolo Cesareo - Libro d’Impresa

Turbolenze condominiali

Paolo Cesareo

Nutriti di Energia - libro di Alice Fazi - Libri d’Impresa

Nutriti di Energia

Alice Fazi

Verifica la bontà dei tuoi investimenti - Giuseppe Tocchetti - Libri d'Impresa

Verifica la bontà dei tuoi investimenti

Giuseppe Tocchetti

Paolo Traverso - Amministra condomini senza rubare

Amministra condomini senza rubare

Paolo Traverso

Change Marketing - libro Marco Daturi - Libri d'Impresa

Change Marketing

Marco Daturi

Intelligenza Aziendale - libro di Paolo Balestra

Intelligenza Aziendale

Paolo Balestra

Come ce l’hanno fatta 75 imprenditori italiani - atto V

Come ce l’hanno fatta 75 imprenditori italiani

Imprenditori di OSA Community

Innova Senza Errori - Sebastiano Gadaleta -Libri d'impresa - mock up

Innova senza errori

Sebastiano Gadaleta

La bussola della digitalizzazione - libro Alessio Angioli - Libri d’Impresa

La Bussola della Digitalizzazione

Alessio Angioli

Più Colore al tuo Business

Fenix Digital Group

La rivincita dei quattrocchi - libro Arianna Foscarini - Libri d'Impresa

La rivincita dei quattrocchi

Arianna Foscarini

Formazione cinica - Luca Favale - Libri d'impresa

Formazione Cinica

Luca Favale

l'amianto non fa male al portafoglio - Leonardo Mormandi - Libri d'impresa

L’amianto non fa male (al portafoglio)

Leonardo Mormandi

il piacere di stare bene - Cristina Caputo - Libri d'impresa

Il Piacere di Stare Bene

Cristina Caputo

Francesco Cardone - Impresa Vincente - Libri d'impresa

Impresa Vincente

Francesco Cardone

Butta via i fazzoletti - SABRINA DE FEDERICIS - libri d'impresa

Butta via i fazzoletti!

Sabrina de Federicis

alla conquista di Londra - Andrea Unger - Libri d'impresa

Alla conquista di Londra

Davide Catalano

Personal trainer marketing - Corrado Pirovano - Libri d'impresa

Personal Trainer Marketing

Corrado Pirovano

Inventa il tuo futuro - Aldo Corbo - Libri d'impresa

Inventa il tuo futuro come ho fatto io

Aldo Corbo

come ce l'hanno fatta 73 imprenditori italiani - mock up

Come ce l’hanno fatta 73 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

il tuo infermiere - Gioacchino Costa - Libri d'impresa

Il tuo infermiere

Gioacchino Costa

Stretto d'autore - Gaetano Bevacqua - Libri d'Impresa

Stretto d’Autore

Gaetano Bevacqua

Cibo in Rosa - libro Emiliana Giusti - Libri d'Impresa

Cibo in Rosa

Emiliana Giusti

Azienda No Problem - Guido Fornari - Libri d'Impresa

Azienda No Problem

Guido Fornari

vendere fitness nella nuova era - Luigi Cacciapaglia - Libri d'impresa

Vendere fitness nella Nuova Era

Luigi Cacciapaglia

Come ce l'hanno fatta 70 imprenditori italiani atto III - Community OSA - Libri d'impresa

Come ce l’hanno fatta 70 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

Come ce l'hanno fatta 51 imprenditori italiani - Community OSA - Libri d'impresa

Come ce l’hanno fatta 51 imprenditori italiani

Imprenditori di Osa Community

Mostra altri Mostra meno

Invia la tua candidatura al BookCamp

Solo per Imprenditori e Liberi professionisti selezionati.
libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • la mappa strategica e l’indice completo del tuo libro
  • un titolo da Best Seller
  • almeno il 50% dei contenuti dei capitoli (senza scrivere nemmeno una parola!)
  • contenuti strategici ad alto valore aggiunto da utilizzare per il tuo marketing e i tuoi canali social
  • nuove relazioni per ampliare la tua rete di contatti

Chi ti guiderà

Mi chiamo Denise e sono la fondatrice di One Hour Marketing e Libri d’Impresa.

Negli ultimi anni ho aiutato centinaia di imprese a rafforzare il proprio marchio tramite consulenza e contenuti di alto livello.
La mia passione? Far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti.
Con One Hour Marketing aiuto le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i propri clienti.
Questo grazie ad un’esperienza costruita lavorando, tra gli altri, per Bottega Verde, Riso Scotti, Venchi.
Ho lavorato in Lush Cosmetics per dieci anni come direttore marketing, responsabile europeo della comunicazione e country manager Italia, trasformando un brand semisconosciuto in un lovemark citato nelle principali pubblicazioni e università italiane.

Oggi, con Libri d’Impresa, aiuto gli imprenditori a realizzare uno dei quei sogni rimasti a lungo in un cassetto: scrivere un libro. E trasformarlo in un potente strumento di marketing.

Ci hanno scelto anche...

Invia la tua candidatura al BookCamp

Solo per Imprenditori e Liberi professionisti selezionati.
libri-d-impresa-denise-cumella-book-camp

Bookcamp

16 e 17 gennaio 2025
Milano (Zona Isola)
797
597
  • La Strategia del tuo libro
  • La Mappa dei contenuti
  • Il Contenuto di alcuni capitoli del tuo libro
    (senza scrivere nemmeno una riga)
  • Uscirai con (almeno) il 50% dei contenuti strategici del tuo libro.
  • ​Una Strategia di lancio

Copyright 2024 © Libri d’Impresa di ONE HOUR MARKETING SRL – P. iva 11077240965