SEI PRONTO A DIVENTARE
UN AUTORE DI SUCCESSO?

ABBIAMO PUBBLICATO GRANDI STORIE
E LIBRI DI GRANDE SUCCESSO…

…e il prossimo potrebbe essere il tuo

Ascolta l’esperienza di alcuni dei nostri clienti direttamente da loro!

Collaboro con Denise Cumella da diversi anni, ormai, e fin da subito mi sono reso conto di quanto sia straordinaria come professionista: efficace, precisa, altamente specializzata, ha un approccio innovativo e proattivo, completamente diverso da quello che caratterizza i classici esperti di marketing, frutto di un’esperienza internazionale importante. Al suo fianco un team preparatissimo e molto agguerrito, che sforna lavori a tempo di record. Con il loro aiuto ho ottenuto risultati straordinari, testando attività e strumenti che non avevo mai preso in considerazione e che mai avrei pensato potessero avere un tale riscontro.

Mirco Gasparotto

 

Michele Tampieri e Alessandro Bentivoglio raccontano la loro esperienza con “Libri d’Impresa” nella realizzazione del loro “Impatto Funnel Marketing“.

Guido Fornari, fondatore di Ecol Studio e autore di “Azienda no problem. Prevenire e vincere con il metodo Fornari Formula” racconta la sua collaborazione con Denise Cumella e Libri d’Impresa.

Luca Pighin, imprenditore e membro della Community Osa, parla della sua collaborazione con Libri d’Impresa e Denise Cumella.

Il Libro come Strumento di Marketing funziona davvero?
Ecco quali benefici ha ottenuto l’imprenditore Andrea Corrao.

L’imprenditore Stefano Moni racconta come è riuscito a utilizzare il suo libro come strumento di marketing.

Salvatore Reina ci racconta come grazie al BookCamp sia riuscito a superare il blocco dello scrittore.

Alessandro Bentivoglio (Co-fondatore di FUNNEL MARKETING) condivide le sue impressioni sul BookCamp.

Philip Dall’Igna racconta come grazie ai tre giorni del BookCamp sia riuscito a iniziare a scrivere il suo libro e a migliorare i servizi che offre ai suoi clienti.

Roberto Castelli racconta dei benefici ottenuti utilizzando il suo libro come uno strumento di marketing.

Alessandro Stroligo condivide la sua testimonianza entusiasta sulle emozioni e gli stimoli raccolti durante i tre giorni del BookCamp.

Gianroberto Marelli racconta come un libro possa diventare un biglietto da visita in grado di aprire ogni porta.

Davide Grotto racconta come il BookCamp sia il campo d’addestramento perfetto per iniziare a scrivere un libro.

Sebastiano Gadaleta racconta della sua esperienza al BookCamp.

Le impressioni di Leonardo Mormandi sul BookCamp e sul metodo di Libri d’Impresa.

Gian Luigi Baiardo spiega perché ha scelto il BookCamp di Libri d’impresa.

La Dottoressa Emiliana Giusti, fondatrice del Metodo Giusti, e l’impatto con il BookCamp.

L’innovation manager Alessandro Borghesan ci racconta della sua esperienza al BookCamp.

Corrado Pirovano racconta come il BookCamp l’abbia aiutato a ripensare al suo libro in chiave strategica.

Alessandro Basilico spiega chi dovrebbe partecipare al BookCamp.

L’esperienza di Goffredo Caminiti al BookCamp.

Luca Favale ci racconta i motivi che l’hanno spinto a partecipare al BookCamp.

Il BookCamp secondo Massimiliano Loyola.

Francesco Centamori condivide i risultati che è riuscito a ottenere partecipando al BookCamp.

Angelo Fiori racconta come durante i tre giorni del BookCamp sia riuscito a capire come arricchire e completare la bozza del suo libro.

Intervista a Salvatore Reina, autore del libro “La scomoda verità sui contributi a fondo perduto”.

Intervista con Cristian Fazi, autore del libro “Spedire è facile (se sai come farlo)“.

Intervista alla Dottoressa Emiliana Giusti autrice del libro “Metodo Giusti“.

TUTTI GLI EVENTI, ONLINE E IN SALA,
SONO RISERVATI AD UN MASSIMO DI 20 PARTECIPANTI
E SI RIVOLGONO AD UN PUBBLICO DI IMPRENDITORI
E LIBERI PROOFESSIONISTI